Festival del Buon Vivere

06/05/2023 - 07/05/2023
Palazzo Esposizioni, piazzale europa, Pavia
Accessibile
Eventi per: Famiglie10-50
immagine presa dalla locandina

Info

Prezzo ingresso: intero 10 euro – 7 euro ridotto. Il biglietto è valido per due giornate

Organizzato da

Dea Servizi
Telefono: 0382.483430
E-mail: deaservizifiere@gmail.com
 
Palazzo Esposizioni, piazzale europa, Pavia

Sabato 6 e domenica 7 maggio il Palazzo Esposizioni di Pavia aprirà le porte alla prima edizione del Festival del Buon Vivere.

Un'iniziativa dedicata al benessere a 360° che accompagnerà il pubblico lungo un percorso di proposte rivolte alla cura naturale della persona e ad una alimentazione sana con una rassegna di prodotti benefici per il nutrimento del corpo e il benessere della mente. I visitatori troveranno inoltre una proposta di attività e di prodotti per il tempo libero dedicati all'ambiente, fino alle soluzioni ecologiche e sostenibili per la casa.

Saranno oltre 70 le aziende qualificate e specializzate nel settore che animeranno l'area espositiva. Ma Buon Vivere non è solo esposizione, è soprattutto esperienza ed emozione. Numerosi gli incontri, le esibizioni, le dimostrazioni e le conferenze in calendario: occasioni per provare nuove discipline, confrontarsi con gli esperti su temi legati al benessere psico-fisico, all'ambiente ed all'ecologia ma anche divertirsi e rilassarsi.

Il pubblico, il vero protagonista di questa iniziativa, potrà organizzare la propria esperienza al festival direttamente online scegliendo gli eventi a cui partecipare. Il calendario è disponibile e in continuo aggiornamento sul sito www.ilfestivaldelbuonvivere.it.

Gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti i visitatori.

Gli spazi del Palazzo Esposizioni accoglieranno inoltre diverse associazioni e organizzazioni locali (e non) del settore sociale e sanitario, riunite per presentare le loro attività di volontariato e sensibilizzare il pubblico.

Il Festival del Buon Vivere mette al centro la persona, l'individuo con la sua propensione a creare relazioni in un futuro che deve essere improntato alla sostenibilità. Solo con questi valori ci sono i presupposti per un'economia equa, inclusiva e rispettosa dell'ambiente.

ORGANIZZATORI UFFICIALI: Dea Servizi
Orari: Sabato 6 Maggio dalle 10.00 alle 24:00 e Domenica 7 Maggio dalle 10.00 alle 20:00
Ingresso: intero 10 euro – 7 euro ridotto.
Il biglietto è valido per due giornate

Sul sito www.ilfestivaldelbuonvivere.it è possibile scaricare la riduzione valida per due persone

Per info: info@deaservizi.it - 0382.483430 – 333.7296957

Approfondimenti