Brava (per essere un pugile)

03/07/2021  19:30

Giardino Negri, Via dei Mille 130/A, Pavia
Accessibile
Eventi per: Adulti
Foto della protagonista LAURA FORMENTI

Info

Capienza: 60 persone
Prezzo ingresso: è richiesta un'offerta di partecipazione

Organizzato da

A.P.S. Decumano Est
E-mail: decumanoest@yahoo.it
 
Giardino Negri, Via dei Mille 130/A, Pavia

Il progetto Più Arte per Tutti propone al pubblico una serata all'insegna del divertimento in compagnia della popolare attrice comica Laura Formenti, nello spettacolo di stand-up comedy Brava (per essere un pugile)

L'appuntamento è per sabato 3 luglio 2021 alle ore 19.30 presso il Giardino Negri di Via dei Mille 130/A a Pavia. Laura Formenti, pavese di nascita, ha ricevuto la sua prima formazione artistica presso la scuola di drammaturgia del Teatro Fraschini, ha partecipato a trasmissioni televisive come Zelig e Colorado e alla recente edizione di Italia's got Talent. Brava (per essere un pugile) è il suo nuovo spettacolo, che la vede co-autrice in collaborazione con Giuseppe Della Misericordia.

E' consigliato a un pubblico di adulti. Partiamo dal finale. Di solito è il pubblico che a fine spettacolo ti dice brava Questo spettacolo invece comincia dalla coda: se la bravura è il punto di partenza cosa c'è alla fine? Alla fine c'è l'inizio: c'è la vita in un paese di 5074  abitanti, la paura di vedere le proprie ginocchia invecchiare, il sesto senso femminile: il senso di colpa, l'avvincente scoperta del sesso sui libri di scienze... Insomma sveglie all'alba, colpi bassi, scale interminabili e un sacco di cazzotti in faccia.... ma almeno con la consapevolezza che sei brava (per essere un pugile)

Più Arte per tutti è il progetto di Decumano Est e Associazione Piccolo chiostro di San Mauro, realizzato con il contributo di MLPS attraverso Regione Lombardia, che dalla fine del 2019 propone occasioni di apprendimento equo e inclusivo in ambito culturale e artistico. L'organizzazione dell'evento di sabato 3 luglio sarà curata da Decumano Est in collaborazione con i ragazzi del servizio SFA Il Borgo del Comune di Pavia che ha sede proprio in Via dei Mille 130/A

Per informazioni e prenotazioni (obbligatorie): decumanoest@yahoo.it

Approfondimenti