Jamaican Gourmet: Bunna, Dj Vale, Forelock e Bujaka

30/11/2018  21:00 -  23:55

30/11/2018

Spazio Musica, via Faruffini 5, Pavia
Accessibile
Eventi per: Per tutti0-99
Immagine presa dalla locandina

Info

Prezzo ingresso: sette euro

Organizzato da

Toughest Sound System
E-mail: flatbush@reggaeradio.it
 
Spazio Musica, via Faruffini 5, Pavia

Toughest Sound, promoter e sound system cittadino con alle spalle più di dieci anni d'attività, insieme allo storico locale di via Faruffini 5 hanno organizzato per fine mese, precisamente il 30 novembre, uno show da veri gourmet per gli amanti non solo del reggae, ma della musica live in generale.
Una sorta di mega gig, con quattro spettacoli diversi in un'unica serata.

Si parte presto con i Bujaka, reggae band proveniente da Lodi.

Successivamente salirà sul palco il talentuoso Forelock per presentare il suo nuovo disco e sarà anche la special guest per il finale di serata insieme a Toughest Sound ai controlli.
Forelock, all'anagrafe Alfredo Puglia, con suoi Arawak è una delle realtà più incisive del panorama reggae nazionale ed ha appena sfornato un nuovo LP intitolato "To The Foundation".

Il main dish invece arriva direttamente da Torino!
Per Bunna non servono molte presentazioni, è la voce di Africa Unite, ovvero i pionieri del reggae in Italia.
Il suo show alternerà selezioni musicali e qualche storico brano di Africa Unite, oltre ovviamente qualche cover del King: Bob Marley.

Al suo fianco troverete DJ Vale, vero king DJ torinese con cui Bunna fa coppia fissa da molti anni.  Amante del reggae, del soul e soprattutto del funk!  Da anni infuoca la Mole con il suo progetto Funky Goodness.

Original master chef della serata, The Tuffest, sound system nato a Pavia nel 2006 che in questi dodici anni ha fatto ballare almeno tre generazioni di studenti tra CSA Barattolo, Aula '400, Radio Aut, Circolo Arci Ortosonico, Deep Club, Viale Venezia, Cascina Melotti e SpazioMusica, facendo sbarcare in città diversi artisti di livello nazionale e internazionale.

Approfondimenti