Una cesa, un pivion e dü malnatVersione natalizia

16/12/2018  21:00 -  23:00

16/12/2018

Teatro Pampuri _Domus Pacis, Via San Lanfranco Beccari 13, Pavia
Accessibile
Eventi per: Per tutti0-99
disegno testa di un piccione con cappellino natalizio testo descrittivo e loghi

Info

Capienza: 100 persone

Organizzato da

Amici di San Lanfranco - Pavia
E-mail: info@amicidisanlanfranco.it
 
Teatro Pampuri _Domus Pacis, Via San Lanfranco Beccari 13, Pavia

A grande richiesta domenica 16 dicembre 2018 si replica lo spettacolo UNA CESA, UN PIVION e DÜ MALNAT.

L'appuntamento è al teatro Pampuri della Domus Pacis (via San Lanfranco Beccari 13 -Pavia).
Dopo il tutto esaurito di ottobre, questa volta Silvio Negroni e Francesco Mastrandrea presentano una versione natalizia dove l'intrattenimento musicale con Negroni sottolineerà gli spassosi interventi di Mastrandrea con i suoi cavalli di battaglia.

Oltre al "pivion", il piccione, la farà da padrona la signora Pina, altro personaggio ideato da Mastrandrea, in una divertentissima sequela di situazioni dove la recitazione in italiano si fonderà con le battute in dialetto pavese e con i riferimenti alla città di Pavia e a San Lanfranco.

Negroni, storico leader de I fiö dla nebia di cui è recentemente uscito l'ultimo album Tas, e Mastrandrea, attore e scrittore pavese, uniscono ancora una volta le loro forze per sostenere le opere di ristrutturazione della Basilica di San Lanfranco.

L'evento è organizzato dall'Associazione Amici di San Lanfranco e dalla Parrocchia. I posti numerati sono prenotabili (339 8509050- 3407862137). L'ingresso alla serata è ad offerta.
Il ricavato sarà destinato al restauro del complesso abbaziale di San Lanfranco. Terminati i lavori nel Chiostro Piccolo, che hanno lasciato un imponente debito, sono in corso quelli di restauro del presbiterio: il tetto è stato rifatto ed ora sono in corso i lavori nella parte interna.