Like da uno sconosciutoLaboratorio In Scena Veritas

16/06/2018  21:00

Teatro Marcello Mastroianni, Via Piemonte 8, San Martino Siccomario (PV)
Accessibile
Eventi per: Per tutti0-99
Like da uno sconosciuto

Info

Prezzo ingresso: 5 € | Ingresso gratuito per allievi ISV

Organizzato da

InScenaVeritas
Telefono: 3395373945
E-mail: mamalaga@gmail.com
 
Teatro Marcello Mastroianni, Via Piemonte 8, San Martino Siccomario (PV)

Sabato 16 giugno, ore 21, al Teatro Mastroianni di San Martino Siccomario (PV), in scena lo spettacolo finale del laboratorio teatrale In Scena Veritas condotto da Alessandro Chieregato: Like da uno sconosciuto. 

Uno spettacolo sulle connessioni, sui legami, l'empatia, la condivisione di spazi, pensieri e sentimenti. È davvero così semplice trovarsi di fronte all'altro? Rapporti che si sbriciolano, strappi, forzature, il contatto si disperde, le radici dei legami si perdono e con esse il terreno familiare che accoglie lo sviluppo e nutre il progresso. Entrare nell'altro è faticoso. 

Like da uno sconosciuto è il risultato finale di un percorso di scrittura creativa partito dal lavoro di improvvisazione guidata dal quale il gruppo ha ricavato il testo (scritto a 22 mani), la struttura delle scene e della storia complessiva. Il risultato di questo lavoro di creazione è una messa in scena accattivante, mai banale e moderna nel linguaggio. Un viaggio attraverso la quotidianità contemporanea e le spesso insane abitudini da "social" narrate grazie agli strumenti della metafora e dello straniamento. 

Like da uno sconosciuto 
Scritto e interpretato da: Claudia Udine, Davide Puppo, Paola Bettolini, Michele Bassanini, Guido Carrera, Chiara Casarotti, Gloria Bordoni, Federica Migliavacca, Carmen Salvaggio, Federica Bozzarelli 
Regia di: Alessandro Chieregato 

Sabato 16 giugno, ore 21 
Teatro Marcello Mastroianni 
Via Piemonte 8, San Martino Siccomario (PV)

Ingresso 5€ | Ingresso libero per allievi ISV

È possibile prenotare i propri posti al Teatro Mastroianni dal sito: www.inscenaveritas.com Per informazioni: cell – 339/5373945