Luis e gli alieni

05/03/2019  15:30

CineTeatro Cesare Volta
Piazzale Salvo D'Acquisto 1, Pavia
Accessibile
Eventi per: Bambini0-14, Famiglie10-50, Per tutti0-99
Immagine di una scena del cartone animato

Info

Rassegna "Al cinema insieme"
Prezzo ingresso: 5 € intero, 2 € ridotto under 12

Organizzato da

Comune di Pavia - Settore Cultura, Istruzione e Politiche Giovanili
Telefono: 0382.399229
E-mail: cineteatrovolta@comune.pv.it
 
CineTeatro Cesare Volta
Piazzale Salvo D'Acquisto 1, Pavia

Il primo appuntamento della rassegna "Al cinema insieme - marzo 2019" del CineTeatro Volta si terrà martedì 5 marzo alle 15.30.

Festeggeremo insieme il Carnevale con il divertentissimo film "Luis e gli alieni" di Christoph e Wolfgang Lauenstein e Sean McCormack.
 



Sinossi:

Luis è un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Suo padre, l’ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, intento a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre.
Tutto cambia però quando dallo spazio 3 goffi Alieni (Mog, Nag e Wabo), intercettano una televendita terrestre dell’imperdibile materassino massaggiante Nubbi dubbi. Ne vogliono uno a tutti i costi!

Partono, così alla volta della terra, schiantandosi nei pressi della casa di Luis dopo una manovra maldestra. Dopo aver fatto amicizia, i tre alieni, dotati di singolari extrapoteri, e il coraggioso Luis, vivranno avventure incredibili e si aiuteranno a vicenda per risolvere i loro problemi.

Trailer
 


Al termine della proiezione i bambini mascherati potranno sfilare all'interno della sala cinematografica, fare una merenda insieme e partecipare al laboratorio creativo in cui verranno costruiti buffissimi alieni.