"Vampiretto"

Vampiretto

Martedì 13 febbraio ricomincia la rassegna "Al cinema insieme" con il film "Vampiretto" di Richard Claus e Karsten Kiilerich, liberamente ispirato alla celebre saga di letteratura per l'infanzia di Angela Sommer-Bodenburg.

Sarà questa anche l'occasione di festeggiare insieme il Carnevale: grandi e piccini potranno presentarsi al cinema in maschera. Dopo la proiezione i bambini saranno invitati a partecipare a un laboratorio creativo in cui verranno costruite delle maschere di carta da sfoggiare in una simpatica sfilata.

Sinossi: Scampato al feroce attacco di un insonne cacciatore di vampiri, il pallido, emaciato Vampiretto di nome Rudolph rimane isolato dal resto della famiglia, alla mercé di innocue creature notturne e spaventosi esseri umani. Prima di addormentarsi, Tom tende le orecchie per udire il latrare dei lupi mannari, scruta gli specchi e il cielo al tramonto, convinto che la popolazione dei cadaverici mostri succhiasangue esista realmente. Immaginatevi l'euforia quando scopre che tutte le sue teorie sono fondate!

Video Focus

Info

13/02/2018

15:00

Rassegna "Al cinema insieme - Alla scoperta di un mondo animato"

Accessibile

ridotto (under 12) €2; intero €5

Eventi per: Famiglie10-50, Per tutti0-99, Bambini0-14

Dove

 
Teatro Cesare Volta
Piazzale Salvo D'Acquisto 1, Pavia

Organizzato da

Comune di Pavia - Settore Istruzione
Telefono: 0382399230
E-mail: lberetta@comune.pv.it