Il sequestro e la confisca di prevenzione

13/10/2021  18:00 -  19:30

13/10/2021

Collegio Universitario S. Caterina, Via San Martino 17/A, PAVIA
Accessibile
testo descrittivo su sfondo colorato

Organizzato da

Collegio Universitario S. Caterina da Siena
Telefono: 0382 375099
E-mail: segreteria@collegiosantacaterina.it
 
Collegio Universitario S. Caterina, Via San Martino 17/A, PAVIA

Secondo appuntamento del ciclo "Legislazione antimafia", un calendario di incontri organizzati dal Collegio Universitario S. Caterina di Pavia e dall'Osservatorio per la sicurezza, legalità e lotta alla corruzione della Regione Lazio.

Gli appuntamenti sono ideati e curati da Giuseppe Pignatone, già Procuratore della Repubblica di Palermo, Reggio Calabria e Roma e oggi Presidente del Tribunale dello Stato della Città del Vaticano.

Lezioni aperte dedicate in particolare agli studenti, ma rivolte anche al pubblico, si tengono, per rispettare le vigenti norme di prevenzione, in modalità mista e in contemporanea tra Pavia, presso il Collegio S. Caterina, e Roma, presso la sede della Regione Lazio, in Via Rosa Raimondi Garibaldi.

I relatori saranno divisi tra Pavia e Roma, potranno essere presenti agli incontri i soli studenti dei Collegi di Merito, previa iscrizione. Il pubblico potrà assistere, e partecipare, collegandosi sulla piattaforma Zoom.

Sul tema intervengono Ilaria CALÒ – Procuratrice aggiunta e coordinatrice DDA di Roma Roberto PAESE – Commercialista e amministratore giudiziario introduce Francesco RIGANO – Professore ordinario Università degli Studi di Pavia

Iscrizioni online sul sito del Collegio www.collegiosantacaterina.it

Approfondimenti