Domani è un altro giorno

15/04/2019  20:00

CineTeatro Cesare Volta
Piazzale Salvo D'Acquisto 1, Pavia
Accessibile
Eventi per: Per tutti0-99, Adulti
immagine di un fotogramma del film

Info

Rassegna "Il Mio Film"

5 €

Organizzato da

Cineteatro Volta - Comune di Pavia
Telefono: 0382 399229
E-mail: cineteatrovolta@comune.pv.it
 
CineTeatro Cesare Volta
Piazzale Salvo D'Acquisto 1, Pavia

Lunedì 15 aprile al CineTeatro Volta di Pavia si terrà l'ultima proiezione della rassegna "Il mio film" sostenuta dal Comune di Pavia e organizzata dalla cooperativa Dreamers.

La kermesse si chiuderà col titolo votato e scelto dal pubblico del cinema: "Domani è un altro giorno" di Simone Spada. E' questa una commedia agrodolce che ci parla di amicizia e della vita tutta magistralmente interpretata da Marco Giallini e Valerio Mastandrea.

Sinossi: Tommaso e Giuliano sono due amici per la pelle. Uno vive in Canada, l'altro a Roma. Uno è taciturno, l'altro esuberante. Uno ha paura dell'aereo, l'altro è capace di improvvisare un'andata e ritorno per Barcellona in giornata. Quando Giuliano, malato gravemente, prende una decisione irreversibile, Tommaso supererà la paura di volare e andrà a trovarlo a Roma per passare insieme quattro giorni di amicizia e condivisione. I due non sono soli: con loro c'è l'inseparabile cane Pato. 

La serata avrà inizio alle 19.30 con un aperitivo di benvenuto. Al termine della proiezione (inizio ore 20) sarà condiviso un brindisi alla seconda edizione della rassegna "Il mio film".

Sarà poi disponibile un servizio di navetta gratuito per il centro città.