50 PK. Giro d'Italia in Vespa

Presentazione del libro di Andrea Fucile

50 PK. Giro d'Italia in Vespa

L'11 giugno arriva a Pavia Andrea Fucile.

Ha scelto un modo originale per presentare il suo libro 50 PK. Giro d'Italia in Vespa, compiere un viaggio di 3400 KM della durata di 50 giorni in giro per l'Italia.

Dopo essersi laureato in scienze della comunicazione, ha vissuto 2 anni in Scozia dove ha studiato inglese, 9 mesi in Spagna e 2 anni in Australia dove ha lavorato. Dopo di ciò, zaino in spalla ha cominciato a viaggiare 8 mesi in Asia, 6 centro America, 6 sud America, 1 Stati Uniti e 1 Nuova Zelanda più diversi mesi in Europa, e tutti questi viaggi sono stati fatti in modi particolari: bicicletta, autostop, piedi, camper, auto, autobus, scooter, treni, aerei e traghetti.

Ha scritto il libro Girovaga(bo)ndo, che parla delle culture conosciute nel mondo e dove dà dei consigli su come viaggiare in modi avventurosi.

Andrea Fucile, dopo aver presentato il suo libro in varie città attraversate durante il suo viaggio iniziato in Calabria, ha contattato il Vespa Club di Pavia che ha organizzato l'incontro insieme alla biblioteca civica Bonetta.

Lunedì 11 giugno, ore 21.00
Cortile della Biblioteca Bonetta, Piazza Petrarca 2, Pavia

Info

11/06/2018

21:00

Accessibile

Ingresso libero

Eventi per: Per tutti0-99

Dove

 
Biblioteca Civica Carlo Bonetta
Piazza Petrarca 2, Pavia

Organizzato da

Biblioteca Bonetta
Telefono: 0382 21635
E-mail: bonetta@comune.pv.it